Caro/a Responsabile parrocchiale ACR,

all'inizio di questo nuovo triennio desideriamo, come associazione diocesana, puntare la nostra attenzione sulla formazione e da qui gettare le basi per una progettazione locale di una formazione che interpreti le esigenze e le caratteristiche del territorio e della diocesi, per poter meglio preparare, sostenere e accompagnare gli educatori parrocchiali e a formare figure educative nuove, necessarie ad un’associazione impegnata nell’evangelizzazione e nella ricerca di un dialogo missionario aperto a tutti.

Per fare in modo che il percorso di formazione diventi efficace, è importante avere prima chiara la situazione della formazione diocesana e della formazione in parrocchia in questo momento.

 

Chiediamo per questo la vostra collaborazione: il questionario che segue va compilato con precisione, perché da qui trarremo lo spunto per il lavoro dei prossimi anni e per proporre percorsi o interventi che vogliono essere il più vicini possibili al territorio inteso come esigenze a cui rispondere e come luogo in cui collocare gli incontri eventualmente.

Suggeriamo di dedicare un spazio significativo per la compilazione del seguente questionario, possibilmente all’interno di una riunione con tutti gli educatori parrocchiali, perché è indispensabile che le valutazioni vengano fatte insieme a educatori e responsabili parrocchiali: può essere un'occasione, anche per l’ACR parrocchiale, per fare il punto sulla propria formazione.

 

Vi chiediamo di compilarlo entro il 2 marzo 2014 e di restituirlo, all'indirizzo mail: settoreacr@acoppidopalmi.org oppure consegnandolo

personalmente al Responsabile Diocesano ACR (Angela Giuliano) durante l'Assemblea Diocesana Elettiva del 22-23 febbraio 2014.

Questo questionario sarà anche disponibile sul sito www.acoppidopalmi.org dal quale sarà possibile compilarlo ed inviarlo tramite mail.

 

Grazie per la preziosa collaborazione e buon lavoro!

SCARICA IL QUESTIONARIO EDUCATORI ACR 2014
questionario acr.docx
Documento Microsoft Word 272.4 KB


Scarica l'AGENDA degli appuntamenti 2015/2016

INCONTRI di FORMAZIONE

2015-2016


Giubileo della Misericordia


adesione2016


2015/2016


GMG 2016 - CRACOVIA

IN RILIEVO

BACHECA AVVISI



Siti Consigliati